Skip to main content
Notizie

Coronavirus, Bazzaro: Italia Indietro rispetto altri paesi. Conte non capisce chiusura parrucchieri e centri estetici gravissimo colpo economico

Da 27 Aprile 2020No Comments

“Ultimi anche in questo. Conte non capisce che la chiusura fino al 1 giugno di saloni per parrucchieri e centri estetici rappresenta un gravissimo colpo economico per queste piccole imprese che sarebbero, invece, pronte a lavorare già da subito ovviamente seguendo il necessario protocollo di sicurezza. Così facendo il governo dà il colpo di grazia a questi lavoratori che, senza un intervento immediato, saranno costretti a chiudere i battenti a differenza dei colleghi di altri Paesi oltre confine. L’Italia non può essere fanalino di coda anche in questo: in Svizzera, ad esempio, riaprono oggi stesso; a differenza del nostro, il Paese ha iniziato ad allentare le restrizioni per combattere il Coronavirus dopo sei settimane di chiusura, con un piano in tre fasi annunciato dal Consiglio federale. La Svizzera, ad oggi, ha registrato 29.061 contagi e 1.337 decessi. Conte la smetta di obbedire all’Europa e aiuti l’Italia”.

Così il deputato della Lega Alex Bazzaro, componente della Commissione Politiche dell’Unione Europea e della Commissione Attività Produttive alla Camera.