La Liga Veneta per Salvini premier è un’associazione che “ha lo scopo di promuovere le finalità del movimento politico Lega per Salvini premier”. Le nostre battaglie politiche passano attraverso la lotta alla globalizzazione sfrenata, la salvaguardia del lavoro, delle nostre piccole e medie imprese, l’autonomia per il nostro Veneto e la tutela dei valori fondamentali. Siamo gli ispiratori di un grande progetto riformista per l’Europa.

Vogliamo un’Europa che sia lo specchio dei popoli che la compongono, che ne rispetti e tuteli le specificità, le esigenze, le tradizioni. Un’Europa che si riconosca nelle sue comuni radici cristiane, che si ispiri ai valori essenziali e incrollabili che l’hanno generata e fatta crescere.
Crediamo nella famiglia, come cellula fondamentale della nostra società e, anche, come suo primo nucleo economico.

L’amore e la difesa degli interessi della nostra gente sono la guida della nostra azione politica. Il Veneto è il faro delle nostre battaglie e la priorità delle nostre scelte. Abbiamo un grande leader, Matteo Salvini e una grande squadra di Amministratori territoriali, la cui buona azione amministrativa è dimostrata dal grande consenso della Liga. Il nostro motto è e sarà sempre: prima la nostra gente.
Grazie Veneto!